Carta dei servizi e standard di qualità

Politica Aziendale

Rev. n.06 del 02/04/2024

 

L’azienda CONEROBUS Spa si impegna a garantire la soddisfazione della clientela e la sicurezza sul luogo di lavoro, promuovendo il miglioramento continuo dei propri processi aziendali.

Obiettivi della Politica Aziendale

  • Attuare il miglioramento continuo del servizio erogato.
  • Eliminare infortuni gravi o mortali dovuti a incidenti stradali.
  • Conseguire la soddisfazione del cliente.
  • Soddisfare i requisiti delle leggi applicabili.
  • Monitorare le prestazioni ambientali e prevenire l’inquinamento.
  • Incentivare l’uso del mezzo pubblico.

Certificazioni e Standard

  • UNI EN ISO 9001 – Gestione della Qualità
  • UNI ISO 39001 – Sicurezza Stradale
  • UNI EN ISO 14001 – Gestione Ambientale
  • UNI EN ISO 45001 – Salute e Sicurezza sul Luogo di Lavoro

Impegni della Direzione

La Direzione CONEROBUS Spa si impegna a definire obiettivi concreti di miglioramento e a monitorare costantemente i processi aziendali per garantire un servizio di alta qualità.

© 2024 CONEROBUS Spa – Tutti i diritti riservati.

Allegati (8)

Ultimo aggiornamento

9 Maggio 2025, 10:40