Partnership Marche Teatro/Conerobus

Partnership Marche Teatro/Conerobus

Esclusivamente per Conerobus è stato deciso di riservare ai nostri abbonati ANNUALI la possibilità di richiedere la "MT CARD" beneficiando, al momento dell'iscrizione, di 3 punti extra di benvenuto caricati sulla tessera, quindi di avere accesso immediato allo sconto; mentre agli abbonati MENSILI verranno proposti 2 punti extra di benvenuto.

I nostri abbonati dovranno recarsi in via della Loggia, 1D, presso la biglietteria delle Muse, nei normali orari di apertura; il personale di biglietteria emetterà gratuitamente la Marche Teatro card e sarà a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.

MARCHE TEATRO CARD

Card_MarcheTeatro

L’utente che acquista un biglietto presso le biglietterie dei Teatri Muse e Sperimentale – per qualsiasi evento in programma nei due teatri (incluse sale minori del Teatro delle Muse) – può richiedere la MARCHE TEATRO Card.
Per ricevere la MT Card è necessario compilare e firmare l’apposito modulo di adesione rilasciando i propri dati, dando il consenso al trattamento degli stessi.
La MT Card consente di accumulare punti per accedere alle tariffe ridotte dei biglietti degli spettacoli. Al momento della sottoscrizione della tessera, sarà automaticamente caricato 1 punto di benvenuto.
Dal momento dell’attivazione della Card, ogni titolo acquistato per gli spettacoli in programma presso il Teatro delle Muse e il Teatro Sperimentale varrà 1 punto (l’acquisto di più biglietti per uno stesso titolo varrà 1 punto).

Ogni 3 punti si avrà diritto ad una riduzione che lo spettatore potrà spendere scegliendo tra:

  • l’acquisto di un biglietto ridotto in qualsiasi data e settore per gli spettacoli direttamente organizzati da Marche Teatro (in base alla disponibilità delle sale)
  • un ingresso ridotto al Cinemuse

Nel momento in cui si decidono di utilizzare i punti accumulati, gli stessi saranno poi scalati dalla Card.