Oltremare in bus

SERVIZIO DAL 26/06 AL 08/09/2017
Da Loreto dal Lunedi al Venerdi

SERVIZIO DAL 27/06 AL 06/09/2017
Da Moie
il Martedi e il Mercoledi

SERVIZIO DAL 27/06 AL 06/09/2017
Da Ostra 
il Martedi e il Mercoledi

Conerobus e Oltremare anche quest'anno istituiscono il collegamento per la scoperta e la migliore fruibilità del Parco Oltremare. Il servizio consente ad un costo estremamente contenuto e comprensivo sia del biglietto di entrata al Parco, sia del viaggio in autobus Gran Turismo, di raggiungere comodamente ed in piena sicurezza il Parco senza problemi di traffico e di parcheggio, e di eventuali code alle biglietterie autostradali e del Parco.


ITINERARIO E ORARI

Gli itinerari programmati vanno da :

  • Loreto proseguendo per Porto Recanati, Castelfidardo, Osimo attraversa il Capoluogo Ancona e le cittadine di Falconara, Senigallia e da qui, via autostrada direttamente al Parco Giochi di Mirabilandia
  • Moie proseguendo per Castelbellino, Jesi, Chiaravalle, Castelferretti e da qui, via autostrada direttamente al Parco Giochi di Mirabilandia.
  • Ostra proseguendo per Passo Ripe, Corinaldo, Ponte Rio, Marotta, Fano, Pesaro e da qui, via autostrada direttamente al Parco Giochi di Mirabilandia.

Si effettuano numerose fermate programmate lungo tutto il percorso agli orari previsti ed è possibile richiedere ulteriori fermate facoltative, per gruppi di almeno 5 persone, contattando il nostro ufficio noleggio via e-mail all'indirizzo oltremareinbus@conerobus.it.



PERIODO DI EFFETTUAZIONE
Il servizio si effettua nei periodi dal 26 Giugno al 08 Settembre 2017 per le partenze da Loreto e dal 27 Giugno al 06 Settembre 2017 per le partenze da Moie e Ostra.
- dal Lunedi al Venerdi per le partenze effettuate da Loreto
- Martedi e Mercoledi per le partenze effettuate da Moie e Ostra.



ACQUISTO
Il servizio viene offerto esclusivamente con vendita online o presso biglietteria autorizzata e può essere richiesta fino alle ore 22,00 del giorno feriale precedente.

Conerobus si riserva la facoltà di sospendere il servizio in caso di condizioni metereologiche avverse e/o in mancanza di prenotazioni sufficienti a garantire il trasporto.

Il biglietto non è rimborsabile, ma esiste la possibilità in casi eccezionali di ricollocare la partenza fino alle 22.00 del giorno dell'acquisto direttamente nel portale di vendite online o fino alle 22.00 del giorno della partenza contattando noleggio@conerobus.it. Possibilità valida fino alla fine del servizio.


COME E DOVE ACQUISTARE I VOUCHER 
I voucher possono essere acquistati esclusivamente
- online
- presso le rivendite autorizzate Conerobus 
- presso i Coneropoint di Ancona Via Frediani, 8 e P.zza Ugo Bassi 

COSTO DEL SERVIZIO

Il costo del servizio è estremamente contenuto e fortemente competitivo con le altre modalità di trasporto (treno-auto) ed è modulabile sulla base delle specifiche esigenze del cliente.
Il costo comprende il viaggio di Andata e Ritorno in autobus Gran Turismo e l'ingresso al Parco Oltremare, sia per adulti che per bambini, sia per l'effettuazione del viaggio di Andata e Ritorno nella stessa giornata o in giornate differenti, sia per la fruizione dell'ingresso al Parco nel secondo giorno (opzione secondo giorno entri gratis).
Per evitare attese alle casse del Parco si consiglia di stampare il biglietto di ingresso.

ULTERIORI OFFERTE
I gruppi superiori alle 25 persone possono prenotare il viaggio presso il nostro Ufficio Linee Turistiche
ai numeri telefonici 0712837411 / 3358755599 o al fax 0712814828 o via e-mail all'indirizzo oltremareinbus@conerobus.it senza limiti di giornata e di località di partenza. Il prezzo di entrata al parco sarà molto vantaggioso.


INFORMAZIONI E CONTATTI
Per informazioni o richieste o suggerimenti siete pregati di mettervi in contatto con Conerobus S.p.A.
ai numeri telefonici 0712837411 / 3358755599 o al fax 0712814828 o via e-mail all'indirizzo oltremareinbus@conerobus.it.