Aquafan in bus

SERVIZIO DAL 26/06 AL 08/09/2017
Da Loreto dal Lunedi al Venerdi

SERVIZIO DAL 27/06 AL 06/09/2017
Da Moie
il Martedi e il Mercoledi

SERVIZIO DAL 27/06 AL 06/09/2017
Da Ostra 
il Martedi e il Mercoledi

Conerobus e Aquafan anche quest'anno istituiscono il collegamento per la scoperta e la migliore fruibilità del Parco Acquatico di Aquafan. Il servizio consente ad un costo estremamente contenuto e comprensivo sia del biglietto di entrata al Parco, sia del viaggio in autobus Gran Turismo, di raggiungere comodamente ed in piena sicurezza il Parco Acquatico senza problemi di traffico e di parcheggio, e di eventuali code alle biglietterie autostradali e del Parco.


ITINERARIO E ORARI

Gli itinerari programmati vanno da :

  • Loreto proseguendo per Porto Recanati, Castelfidardo, Osimo attraversa il Capoluogo Ancona e le cittadine di Falconara, Senigallia e da qui, via autostrada direttamente al Parco Giochi di Mirabilandia
  • Moie proseguendo per Castelbellino, Jesi, Chiaravalle, Castelferretti e da qui, via autostrada direttamente al Parco Giochi di Mirabilandia.
  • Ostra proseguendo per Passo Ripe, Corinaldo, Ponte Rio, Marotta, Fano, Pesaro e da qui, via autostrada direttamente al Parco Giochi di Mirabilandia.

Si effettuano numerose fermate programmate lungo tutto il percorso agli orari previsti ed è possibile richiedere ulteriori fermate facoltative, per gruppi di almeno 5 persone, contattando il nostro ufficio noleggio via e-mail all'indirizzo aquafaninbus@conerobus.it.



PERIODO DI EFFETTUAZIONE
Il servizio si effettua nei periodi dal 25 Giugno al 08 Settembre 2017 per le partenze da Loreto e dal 27 Giugno al 06 Settembre 2017 per le partenze da Moie e Ostra.
- dal Lunedi al Venerdi per le partenze effettuate da Loreto
- Martedi e Mercoledi per le partenze effettuate da Moie e Ostra-Pesaro.



ACQUISTO

Il servizio viene offerto esclusivamente con vendita online o presso biglietteria autorizzata e può essere richiesta fino alle ore 22,00 del giorno feriale precedente.

Conerobus si riserva la facoltà di sospendere il servizio in caso di condizioni metereologiche avverse e/o in mancanza di prenotazioni sufficienti a garantire il trasporto.

Il biglietto non è rimborsabile, ma esiste la possibilità in casi eccezionali di ricollocare la partenza fino alle 22.00 del giorno dell'acquisto direttamente nel portale di vendite online o fino alle 22.00 del giorno della partenza contattando noleggio@conerobus.it. Possibilità valida fino alla fine del servizio.



COME E DOVE ACQUISTARE I VOUCHER 
I voucher possono essere acquistati esclusivamente
- online
- presso le rivendite autorizzate Conerobus 
- presso i Coneropoint di Ancona Via Frediani, 8 e P.zza Ugo Bassi 



COSTO DEL SERVIZIO
Il
costo del servizio è estremamente contenuto e fortemente competitivo con le altre modalità di trasporto (treno-auto) ed è modulabile sulla base delle specifiche esigenze del cliente.
Il costo comprende il viaggio Andata e Ritorno in autobus Gran Turismo e l'ingresso ad Aquafan, sia per adulti che per bambini
Il biglietto di ingresso ad Aquafan vale 2 giorni: "IL SECONDO GIORNO ENTRI GRATIS....... QUANDO VUOI TU !".
Per evitare attese alle casse del Parco si consiglia di stampare il biglietto di ingresso.



ULTERIORI OFFERTE
I gruppi superiori alle 25 persone possono prenotare il viaggio presso il nostro Ufficio Linee Turistiche
ai numeri telefonici 0712837411 / 3358755599 o al fax 0712814828 o via e-mail all'indirizzo aquafaninbus@conerobus.it senza limiti di giornata e di località di partenza. Il prezzo di entrata al parco sarà molto vantaggioso.


INFORMAZIONI E CONTATTI
Per informazioni o richieste o suggerimenti siete pregati di mettervi in contatto con Conerobus S.p.A.
ai numeri telefonici 0712837411 / 3358755599 o al fax 0712814828 o via e-mail all'indirizzo aquafaninbus@conerobus.it.