Aquafan

SERVIZIO DAL 20/06 AL 09/09/2016
Da Loreto dal Lunedi al Venerdi

SERVIZIO DAL 21/06 AL 07/09/2016
Da Moie
il Martedi e il Mercoledi

SERVIZIO DAL 21/06 AL 07/09/2016
Da Ostra 
il Martedi e il Mercoledi

Img Aquafan 2 Img Aquafan 3

AQUAFAN ..... visita il nostro sito

Aquafan è il più famoso aquapark in Europa.

Nato nel 1987 sulla collina di Riccione, Aquafan è considerato il parco acquatico n. 1 in Europa e ancora oggi, dopo 27 anni, è tra le mete preferite di chi – giovane e non – vuole vivere giornate uniche di emozioni e divertimento. I 70mila metri quadrati dell’87, oggi sono diventati oltre 90 mila, con giochi d’acqua sempre nuovi, più parcheggi e continue sorprese ogni giorno e ogni notte. Aquafan è un luogo di piacere, capace di offrire grandi emozioni al suo pubblico, attraverso i suoi fantastici scivoli, lunghi complessivamente oltre 3 km, dal Kamikaze ai Tobogas, dall’Extreme River allo Speedriul, dal River Run al Surfin’hill, dal Twist al Fiume Lento… fino al nuovissimo Strizzacool (un maxi scivolo con due piste dove sullo stesso gommone possono scendere 4 persone alla volta).
L'immensa piscina a onde, attraverso macchinari speciali, ricrea invece vere onde oceaniche, capaci di dare continuo movimento a 8.000 metri cubi d’acqua riscaldata e depurata con tecnologie d’avanguardia pensate per evitare ogni spreco. Sono tre le zone dedicate ai bimbi, tra cui spicca la Cartoon Network Beach. E poi a scandire ogni giornata ci sono le animazioni, gli spettacoli, i personaggi, i grandi eventi e la presenza di radio Deejay
Grande patrimonio di Aquafan è il suo verde, il tantissimo verde. La vegetazione è stata scelta in base ad un progetto paesaggistico, che ha selezionato le specie in base alla coerenza ambientale.
Ad oggi, sono circa 10.000 le piante messe a dimora nel parco.
Ma la storia di Aquafan è stata segnata anche dall'intensa attività notturna. La notte di Aquafan è sempre stata sinonimo di Walky Cup Disco, la discoteca realizzata nell’88, campo d’azione notturno di Radio Dee-Jay, con la direzione artistica di Linus e la presenza dei DJ e la musica di fama nazionale. Qui è nato il grande successo di Jovanotti; qui un animatore di Aquafan, di nome Fiorello, esordiva in televisione con Deejay Beach Television; qui due ragazzi di Mantova decisero di farsi chiamare 883.... Oggi l'attività serale di Aquafan è dedicata esclusivamente ad eventi organizzati ad hoc: concerti, notti a tema, spettacoli.

 
ad Aquafàn ti porta... CONEROBUS

Img Aquafan 4 Img Aquafan 5