Aquafan in Bus 2010 | Regolamento

INIZIO SERVIZIO IL 28 GIUGNO


REGOLAMENTO

Il Cliente, fino alle ore 14 del giorno feriale precedente il viaggio, può preacquistare il Voucher o direttamente on line con prenotazione del posto autobus o attraverso le Rivendite Conerobus autorizzate con prenotazione effettuata direttamente dalla Rivendita.

Gli Studenti che hanno aderito all’iniziativa “Con Conerobus gratis ad Aquafan” sono tenuti in ogni caso a prenotare obbligatoriamente il posto con le modalità indicate e acquistano il Voucher per il solo viaggio A/R.
Il Cliente può presentarsi direttamente alle fermate e salire sull’autobus senza prenotazione e con acquisto del Voucher direttamente dall’Autista (in questo caso, in caso di richiesta eccessiva, potrebbe non essere assicurato il posto).
La Rivendita è tenuta a comunicare a Conerobus entro le ore 14,00 del giorno feriale precedente il viaggio, il numero di Voucher rilasciati o tramite e-mail all’indirizzo: lineeturistiche@conerobus.it o telefonando ai numeri : 0712837418/11 o via fax al n° 0712837418.
Al momento della salita sull’autobus il Cliente consegna, se già prenotato, il Voucher al Conducente (copia Autista) e riceve il biglietto di ingresso al Parco (se dovuto).
Lo Studente che ha aderito all’iniziativa “Con Conerobus gratis ad Aquafan” dovrà presentarsi presso le Biglietterie Aquafan per il ritiro dell’Abbonamento stagionale che dovrà essere mostrato al momento dell’ingresso al Parco unitamente al voucher del viaggio.
Al momento della risalita sull’autobus per il ritorno, il Cliente mostra il Voucher (copia cliente) al Conducente.
Il Cliente è tenuto a conservare la Copia Cliente del Voucher per tutta la durata del viaggio A/R .
Per informazioni o eventuali reclami scrivere a Conerobus Linee Turistiche Via Bocconi 35 60125 Ancona o via email a lineeturistiche@conerobus.it o telefonando al n° 0712837418/11.